Reconnective Healing®

La Reconnective Healing® è un metodo di ribilanciamento energetico che produce un ritorno a uno stato di equilibrio ottimale dell’Essere a tutti i livelli (emotivo, mentale, fisico…), al nostro essere integri e ‘completi così come siamo’.

Il ritorno all’armonia deriva dall’interazione del corpo con l’intero spettro delle frequenze energetiche di Reconnective Healing, costituite da energia, luce e informazioni, per accedere alle quali l’unico strumento richiesto è l’attenzione dell’operatore alle sensazioni avvertite nelle proprie mani in relazione al campo magnetoelettrico della persona, senza che vi sia un contatto fisico fra di loro.

Le Frequenze di Reconnective Healing producono un mutamento vibrazionale nelle cellule, per cui esse cominciano a vibrare in modo più armonioso e ad emettere livelli più coerenti di luce.

Le Frequenze si manifestano durante tutta la sessione, agiscono sul tuo microcosmo riequilibrando l’energia interna e continuano a lavorare con te per molto tempo dopo il termine della stessa. I benefici di queste Frequenze cominciano fin da subito a manifestarsi in maniera evidente nella vita di tutti i giorni: maggior benessere, equilibrio e la consapevolezza di un più veloce progresso della tua vita.

Ogni sessione di Reconnective Healing è unica e spesso è un’esperienza capace di cambiare la tua vita. Molte persone hanno provato un incredibile benessere dopo essersi sottoposte ad una seduta di Reconnective Healing. 

La Reconnective Healing, dunque, ripristina la coerenza e l’armonia nella nostra vita e trasforma i nostri corpi, cuori, menti e anime – fisicamente, mentalmente, emotivamente, spiritualmente e in modi talora imprevisti o ritenuti impensabili.

I benefici maggiori della Reconnective Healing si ricevono quando ci consentiamo di ‘liberare’ le aspettative, e di lasciare che le Frequenze agiscano nella nostra vita senza attaccamento a un risultato specifico. 

Reconnective Healing non è né una terapia né un trattamento, in quanto non si concentra sui sintomi; non richiede diagnosi, tecniche complesse, procedure o rituali elaborati, a differenza delle forme oggi conosciute di Energy Healing. Durante le sessioni, interagiamo semplicemente con le Frequenze di Reconnective Healing, generando benefici a tutti i livelli. L’interazione con le Frequenze di Reconnective Healing ti consente di accedere istantaneamente a possibilità illimitate. Queste Frequenze intelligenti sanno di cosa hai bisogno e produrranno senza sforzo la tua nuova metamorfosi dall’interno.

Sessioni di Reconnective Healing®

Ti chiederò di sdraiarti comodamente su un lettino per massaggi, togliendo solo le scarpe, ad occhi chiusi, disponibile ad ascoltarti e a notare qualsiasi cosa di particolare avvenga nel tuo corpo e nella tua mente. Io lavorerò intorno a te, senza toccarti. Durante la sessione potresti provare una profonda sensazione di pace e di rilassamento e potresti notare diverse sensazioni fisiche, dato che l’energia comincia ad evolversi e a lavorare ad ogni livello dell’Essere. Gli effetti e le percezioni sono diversi per ognuno perché ogni individuo è unico. Anche per la stessa persona, le esperienze possono variare da seduta a seduta.

 Una sessione di Reconnective Healing dura circa trenta minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni per ogni ciclo.

Reconnective Healing® a distanza

Una particolarità eclatante è che l’effetto delle Frequenze aumenta con la distanza, invece di diminuire. Ecco perché le sessioni di Reconnective Healing possono anche essere effettuate a distanza e sono efficaci quanto le sessioni di persona.

La Reconnective Healing a distanza viene soprattutto usata per i bambini, per gli animali, per le persone in ospedale, per persone impossibilitate a muoversi, per fare una seduta a un nostro caro lontano o in qualsiasi altra situazione si ritenga necessario. Come per le sedute in presenza, ogni sessione dura circa trenta minuti e sono normalmente raccomandate da una a tre sessioni.

Costi

Il prezzo per una sessione di Reconnective Healing in presenza o a distanza è di €120,00.
Dopo ogni seduta sarà rilasciata regolare ricevuta di pagamento.

Importanti note informative da leggere

Gioia Magliozzi non è un medico né sostiene di esserlo in nessun modo. In nessun modo la Reconnective Healing e la Riconnessione praticate da Gioia Magliozzi possono essere considerate una terapia nel senso comune del termine. In nessun caso è consigliato ridurre o sospendere le terapie mediche che si stanno già seguendo. Non si garantiscono risultati specifici. Non vengono in nessun caso dati consigli sul proprio stato fisico, diagnosi o prescrizioni di alcun tipo.

Si consiglia sempre di consultare un medico qualificato per prendersi cura del proprio stato fisico. Ogni individuo è responsabile per sé stesso e per le proprie cure mediche. Al principio di ogni sessione di Reconnective Healing o Riconnessione verrà fatta leggere e firmare un’informativa a riguardo. Ad ogni prestazione professionale verrà emessa regolare ricevuta.

Prenota la tua sessione:

Tel: +39 328 052 1220
Mail: gioiamagliozzi.rh@gmail.com

Inviami un messaggio rapido, compilando il form sottostante.