La Riconnessione Personale

La Riconnessione si esegue utilizzando le frequenze della Reconnective Healing ma con modalità diverse: mentre nella Reconnective Healing l’operatore muove liberamente le mani intorno alla persona che le riceve, per facilitare la Reconnection®, invece, il professionista qualificato ripristina la comunicazione e la connessione tra diversi set di punti e meridiani energetici del corpo, attraverso un protocollo molto preciso, in modo che lo scambio di luce e informazioni possa ricominciare. Tale protocollo, lo stesso che il dott. Eric Pearl insegna in tutto il mondo, in Italia viene insegnato dalla Reconnective Academy Italia.

Il corpo umano è pervaso e circondato da un campo di energia elettromagnetica. Le cosiddette linee energetiche assiatonali che abbiamo nel nostro corpo, chiamate anche linee dei meridiani (o linee di agopuntura), storicamente considerate i canali attraverso cui scorre l’energia vitale, in origine erano collegate con le linee della griglia magnetica che circonda la Terra.

Non è un caso che luoghi di grande potenza o considerati sacri, come le Piramidi d’Egitto, Machu Picchu e Sedona, sembrino trovarsi in punti non casuali ma ‘strategici’ di tale reticolo, lungo le cosiddette ley line della Terra stessa, ossia allineamenti di punti geografici aventi un interesse spirituale. collegabile a presunti poteri soprannaturali.

E ancora, su scala più ampia, la griglia di linee energetiche del corpo ci connetteva con la più grande griglia che attraversa l’intero Universo, collegandoci quindi con esso. Immaginiamocela come un’interfaccia con l’Universo, un canale di comunicazione di energia, luce e informazione tra piccolo e grande, microcosmo e macrocosmo, umanità e Universo.

A un certo punto, col passare del tempo, ci siamo disconnessi da questa corrispondenza di griglie e abbiamo perso l’accesso alla pienezza della nostra connessione con l’Universo, allontanandoci così dal nostro normale percorso e ritmo di evoluzione.

La Reconnection® ti riconnette a molti livelli.
Riconnette il sistema energetico del tuo corpo alle linee assiali della Terra e dell’Universo, parte di una rete senza tempo di intelligenza, ricollegandoti a un livello più potente ed evoluto che mai. Ti riconnette con il tuo “progetto di vita”, con il tuo Sé Superiore.

La Riconnessione ti riporta alla tua essenza originaria, alle tue piene potenzialità ritornando ad essere te stesso, quello che l’Universo aveva deciso tu fossi; ritornerai al pieno potere su te stesso: meno paura, meno stress, meno condizionamenti esterni. 

Affronterai la vita in modo più consapevole, più lucido, più equilibrato perché la Riconnessione permette una comprensione del tuo scopo di vita. Con la tua Riconnessione Personale ti riconnetti a un sistema di intelligenza infinita, alle tue vibrazioni originarie e alla tua evoluzione. È un processo ininterrotto che ti accompagnerà nel tuo Progresso di Vita. 

Molte persone che hanno ricevuto la loro Riconnessione Personale dicono semplicemente: “La vita è più facile”.

In questo stato di grazia, anche i problemi vengono relativizzati. Non si diventa superuomini, ma di certo più forti e sicuri. La Riconnessione si pratica una sola volta nella vita, dev’essere una tua scelta, e si svolge in due sessioni separate, di solito in giorni consecutivi, con un ciclo di sonno nel mezzo e comunque entro 72 ore.

Ciò che notiamo nelle persone, dopo che hanno ricevuto la Riconnessione, è che diventano più centrate (ricollegate con la loro essenza più profonda), così come iniziano a ‘radicarsi’ meglio su questo pianeta, nel senso che cominciano a percorrere il loro cammino di vita con passione, come se non ci fosse altra cosa che vorrebbero più di quello, poiché comprendono per cosa sono venuti, cosa piace loro fare e iniziano a farlo.

Ovviamente, ci sono sempre delle scelte da fare, ma queste diventano più chiare giorno dopo giorno.
Le persone diventano così allineate con sé stesse che diventa molto più difficile auto ingannarsi, perché sanno sempre meglio chi sono e per cosa sono venute qui.

Molte persone, dopo la Riconnessione, riscontrano un rapido sviluppo in diverse aree della loro vita, un’accelerazione nella loro evoluzione. Riteniamo che queste sessioni siano momenti ‘sacri’, come se potessimo sostenere qualcuno nella sua rinascita.
Raccomandiamo una Reconnection® a tutti coloro che desiderano sperimentare una connessione più piena con la propria vera identità, con la propria missione qui sulla Terra e con la guida dell’infinita intelligenza universale

Costo:

Il prezzo per le due sessioni della Riconnessione Personale è stato fissato dal Dr Eric Pearl, così la somma richiesta è la stessa per tutti i Pratictioner di tutto il mondo. Il costo della Riconnessione in Europa – incluso il Regno Unito – è di € 333,00, mentre per la Svizzera è l’equivalente in CHF.  Dopo ogni seduta sarà rilasciata regolare ricevuta di pagamento.

Prenota la tua Riconnessione:

Tel: +39 328 052 1220
Mail: gioiamagliozzi.rh@gmail.com

Inviami un messaggio rapido, compilando il form sottostante.