Come nasce The Reconnection

Dr. Eric Pearl e Jillian Fleer

Laureato in medicina chiropratica presso il Cleveland Chiropractic College di Los Angeles, il Dott. Eric Pearl (in foto con la moglie Jillian) dirigeva da dodici anni uno dei più importanti centri chiropratici di Los Angeles quando, nell’agosto del 1993, i suoi pazienti cominciarono a riferire di aver ricevuto notevoli miglioramenti in tutti i campi della loro vita, semplicemente mentre lui teneva le mani vicino a loro, senza che li toccasse fisicamente.

Per un periodo di due mesi le sue mani furono testimoni di particolari sensazioni. Gravi problematiche si riducevano completamente o sparivano, il tutto mentre Eric “ascoltava” semplicemente l’energia dei propri clienti con le proprie mani.

Accortosi di questo inaspettato potenziale, che appartiene a tutti noi e cui ha successivamente dato il nome di Reconnective Healing (Guarigione Riconnettiva), da quel momento il Dott. Pearl ha cominciato ad aiutare i suoi pazienti in questo modo e ha dato vita a una seria ricerca avvalorata da esperimenti eseguiti da note Università quali la Stanford University, l’Università dell’Arizona e quella di San Pietroburgo. 

La sua incredibile storia è raccontata nel libro ‘The Reconnection, Guarisci Gli Altri Guarisci Te Stesso’, tradotto in 39 lingue, uno dei sei volumi da lui pubblicati in cui sono narrati, fra le altre cose, i miglioramenti dei suoi pazienti.

Eric ha partecipato a numerosi programmi televisivi negli USA e nel resto del mondo, è stato invitato a parlare alle Nazioni Unite, ha tenuto un seminario in un gremito Madison Square Garden e le sue lezioni sono state pubblicate su numerose riviste, compreso il New York Times.
In Italia è stato più volte ospite di Sky TG24 e del Corriere della Sera.

Eric e la Reconnective Healing hanno riscosso un notevole interesse da parte di medici e di ricercatori scientifici che operano presso ospedali e Università di tutto il mondo, tra i quali il Jackson Memorial Hospital, l’UCLA, il Cedars-Sinai Medical Center, il VA Hospital, l’Università del Minnesota, l’Istituto Medico dell’Università di Miami e l’Università dell’Arizona, presso la quale si sono anche tenuti diversi seminari su espressa richiesta del Dr. Andrei Weil.

Attualmente sono in corso nuovi programmi di ricerca sotto la supervisione di eminenti scienziati quali Gary Schwartz PhD. e William Tiller PhD.

Il desiderio di Eric è che un giorno tutti imparino ad accedere a questa capacità naturale e la usino per curare sé stessi e gli altri: così, con il suo lavoro, Eric porta ‘la luce e l’informazione’ della Reconnective Healing in tutto il mondo, insegnando come percepire e utilizzare queste frequenze nuove e a pieno spettro che sono presenti sul pianeta e che permettono di accedere a un nuovo livello energetico fino a poco tempo fa sconosciuto.

Ad oggi Eric Pearl – con l’ausilio del suo Team Internazionale e insieme a sua moglie Jillian Fleer – ha insegnato la Reconnective Healing a più di 120.000 professionisti in oltre 60 paesi, al fine di far nascere in tutto il mondo una generazione spontanea di “operatori di Luce”, come lui stesso ama definirli.

 

 

Tel: +39 328 052 1220
Mail: gioiamagliozzi.rh@gmail.com

Inviami un messaggio rapido, compilando il form sottostante.